Welcome Guest [Log In] [Register]

Add Reply
Nike Blazer ivory promozioni
Topic Started: Jan 11 2018, 10:30 PM (20 Views)
aqqKyle
No Avatar
Totally new
[ * ]
Posted Image

Nike SB utilizza un approccio "terra" su questa nuova versione di Nike Blazer a prezzi ridotti. Immerso in tonalità pastello e dotato di dettagli come un cono Waffle con texture Swoosh, questa collezione è perfetta per chiunque voglia continuare a fingere come se fosse estate. La colorazione "Light Poison Green" nella foto sopra è particolarmente fresca, ed è anche abbastanza bassa che dovresti essere in grado di farla franca indossandole anche in autunno. Dettagli vintage come la linguetta e il tacco Nike in stile old school abbinano il look a questo gustoso Quickstrike.I calci classici sono realizzati in pelle nera con zoccoli in pelle scamosciata tono su tono posizionati sulla punta e sopra l'intersuola ossidata.

Siamo presenti online per questa scarpa! Proprio come l'Air Force 1, la Nike Blazer era in origine una sneaker da basket a nostra conoscenza. Questo particolare Blazer Mid è uno dei nostri preferiti, perché porta una colorazione pulita in bianco e nero. La maggior parte delle scarpe da basket in passato sono diventate più alla moda e guidate dallo stile di vita, dato che questa scarpa presenta un materiale rettilineo sulla base. La Nike Blazer fa parte del catalogo Swoosh dagli anni '70 e continua a prosperare nel sempre mutevole mondo della cultura delle sneaker. Grazie in parte a nuove colorazioni, nuove collaborazioni e un'espansione al dipartimento SB, il Blazer rimane ancora rilevante. Nike lo dimostra ancora una volta con il suo ultimo pack "Floral" Nike Blazer ivory promozioni.

Per la maggior parte pat, premium e lussuoso non sono parole che abitualmente associamo alla classica Nike Blazer nere a buon mercato. È una sneaker low-top casual che molti di noi amano, ma non è decisamente "premium". NikeLab cerca di cambiarlo mentre si preparano a rilasciare il NikeLab Blazer Low Studio. Il NikeLab Blazer Low Studio ottiene un rinnovamento moderno poiché la costruzione della scarpa è completamente rinnovata. Questa versione NikeLab del Blazer Low ha una tomaia in pelle di alta qualità, realizzata in nero o marrone. Ogni colorazione sarà posizionata sopra una suola a contrasto interamente bianca. Altre caratteristiche della scarpa includono il marchio Nike in rilievo sul tallone e il tappo in sughero.

Prima che i blazer Nike scendessero nelle strade come un'icona di stile moderna, i calci hanno guadagnato il loro status leggendario sul campo da basket. Il Blazer ha fatto molta strada da quando è stato introdotto nel lontano 1972 come la prima sneaker da basket della Nike. Nonostante un design semplice e una tecnologia di base, sono stati indossati grandi del basket come George 'The Ice Man' Gervin. Le sneakers da basket di oggi si sono evolute in modo significativo sia in termini di design che di prestazioni. Mentre la scarpa da basket Blazer originale potrebbe non reggere il confronto con i calci tecnologici di oggi, la rinnovata edizione limitata Nike Blazer Prezzo di Fabbrica combina il fascino classico degli anni '70 con le innovazioni moderne di oggi.

La silhouette di Nike Blazer High-top Scarpe in Offerta è di gran lunga un classico. Ottiene una nuova prospettiva grazie a una versione caricata di pelle di serpente che è diventata disponibile a Titolo. Il modello sfoggia una tomaia di vela bianchissima, ha citato rinforzi attorno al toebox della versione '77 del Blazer Mid. Una pelle di serpente Swoosh aggiunge un cenno a precedenti collaborazioni con Stussy. L'edizione LR del modello Blazer di Nike è stata recentemente rilasciata in una nuova colorazione Marrone / Bianco militare. La variante Blazer è stata realizzata in pelle scamosciata, con marchio bianco che contrasta la tomaia marrone. L'intersuola e i lacci si abbinano al marchio Swoosh di conseguenza, mentre la targhetta rossa aggiuntiva è stata posizionata sulla linguetta.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
« Previous Topic · CFX · Next Topic »
Add Reply

True Blue